Sempre più in alto !

Il GSM continua a crescere ed a rendere più performante lo staff istruttori: nelle dolcissime acque di Novi Vinodolski, in Croazia, altri istruttori hanno ricevuto l’abilitazione all’insegnamento, dopo 5 giorni di lavoro duro quanto appagante.

Steven Spader ha conseguito il titolo di istruttore M1 dopo una performance di rara efficacia, dimostrando sul campo quanto formativo sia stato il lavoro svolto in seno al CEFIS 017. L’apnea il suo punto di forza !

Ivan Simeoni e Roberto Biz, hanno portato a termine un percorso di crescita formativa durato due anni che li ha portati a conseguire il titolo di istruttori M2. Maturità ed esperienza sul campo sono stati gli argomenti che hanno convinto i commissari federali valutatori del valore dei due valenti rappresentanti del GSM.

A loro va ad aggiungersi il tiolo di Istruttore di Apnea di Antonio Di Girolamo, conseguito una settimana prima nelle acque di Rijeka, presso il Diving Marco Polo. Un’altra grande prestazione !

I tre valenti candidati sono stati supportati sul posto da due formatori di eccezione: Paolo Martinazzo, presente in doppia veste: Tutor dei tre aspiranti e Direttore Tecnico del CEFIS 017. E Antonio Di Gennaro, anch’egli con doppio ruolo: Direttore Didattico della società e Segretario della sessione d’esame. Da ultimo da segnalare la impeccabile regia: era la prima volta che la organizzazione dello svolgimento di una sessione di esami istruttori era in carico al Gruppo Sommozzatori Montebelluna e visto il risultato sicuramente non sarà l’ultima: tutto si è svolto nel migliore dei modi, vedendo la partecipazione di candidati da tutta Italia. Un plauso va all’incessante lavoro di Paolo e Antonio, si meritano una vacanza !

Follow by Email
Facebook
Instagram
Whatsapp