Assegnazione delle cariche del GSM

Lunedì 09 aprile 2018 si è tenuto il primo insediamento del nuovo Consiglio Direttivo con lo scopo di assegnare le cariche che amministreranno il Gruppo nel prossimo biennio. Le cariche attribuite sono state le seguenti:

  • Presidente:              Biz Roberto
  • Vicepresidente:     De Marchi Roberto
  • Segretario:               Di Gennaro Antonio
  • Tesoriere:                 Fracasso Nicola
  • Magazziniere:         Pandolfo Daniele
  • Consiglieri:               Colla Massimo
  •                                         Mazzocato Riccardo

Al nuovo Consiglio Direttivo vanno i nostri auguri di buon lavoro.

 

Assemblea Ordinaria Elettiva 2018

Giovedì 22 marzo si è svolta l’Assemblea Ordinaria del Gruppo Sommozzatori Montebelluna, annuale appuntamento dei soci per discutere e valutare le attività svolte dal Gruppo nei dodici mesi precedenti e determinare quelle in programmazione.

Anche quest’anno la sala ha contenuto a stento i soci presenti e molti hanno dovuto seguire lo svolgimento dei lavori in piedi, ma tutto si è svolto in una atmosfera di assoluta serenità, interesse e viva partecipazione.

L’Assemblea si è aperta con la relazione del Presidente che ha evidenziato per l’anno passato risultati positivi in termini di numeri, di corsi, di attività svolte e di gestione economica delle casse. In seguito si è avuta la presentazione del bilancio consuntivo e del bilancio di previsione che sono stati approvati all’unanimità dall’Assemblea costituita.

Ha fatto seguito la votazione degli iscritti per il rinnovo del Consiglio Direttivo che amministrerà il GSM nei prossimi due anni. Al termine delle votazioni sono stati eletti Consiglieri i seguenti soci, purtroppo in deficit di quote rosa:

  • Biz Roberto
  • Colla Massimo
  • De Marchi Roberto
  • Di Gennaro Antonio
  • Fracasso Nicola
  • Mazzocato Riccardo
  • Pandolfo Daniele

Ai nuovi Consiglieri eletti vanno gli auguri di buon lavoro di tutti i soci del Gruppo Sommozzatori Montebelluna.

Speleologi per caso: da pesci a talpe…..

Possibile che il nostro territorio che abbiamo girato in ogni dove fin dalla tenera età ci possa ancora riservare sorprese ? Lo può fare, in particolare nella sua dimensione ipogea…..

Per una volta sfileremo le pinne e toglieremo la maschera. Indosseremo un paio di stivali, un caschetto e brandeggeremo una torcia elettrica. Domenica 15 aprile 2018 ci recheremo ad esplorare un nuovo mondo, relativamente asciutto ma anche fresco e misterioso: le Grotte del Montello ! Una guida specializzata ci guiderà attraverso cunicoli, rivoli, pozzi e pertugi alla scoperta di quel pezzettino del nostro territorio che ancora non abbiamo esplorato.

Di solito ci sentiamo un po’ pesci. Nelle grotte diventeremo un po’ talpe…

Per informazioni ed adesioni contatta la segreteria al numero 329 5633444.

Born to be Blue

E’ in arrivo il tradizionale appuntamento annuale della subacquea: l’Eudi Show 2018 anche quest’anno avrà la sua sede presso la Fiera di Bologna nei giorni del 2-3-4 marzo. Quale altra occasione per vedere le ultime pinne in carbonio, il nuovo computer per trimix, il luccicante ultimo rebreather di ispirazione aerospaziale….?

E allora ci organizzeremo per andare tutti insieme a respirare la prima aria di mare ben lontani dal mare… Partenza dalla sede GSM sabato 3 marzo alle 07:30.

Per informazioni contatta la segreteria al numero 329 5633444.

La subacquea nell’isola di Ponza

Giovedì 1 marzo 2018 alle 21:00 in sede GSM l’amico Leonardo del Ponza Diving Center ci intratterrà in una piacevole serata nella quale ci illustrerà le meraviglie sottomarine della sua isola. Sarà un piccolo assaggio di quello che incontreremo presto, alla prima occasione di viaggio.

La sede del Gruppo Sommozzatori Montebelluna è in Via Callarga, 10 a Montebelluna, presso la sede della Protezione Civile. Nessuna necessità di prenotare.

Hello world!

Benvenuti nel nuovo sito del Gruppo Sommozzatori Montebelluna. Attualmente questo luogo virtuale è in fase di ristrutturazione. Dopo una stuccata ed una rimbiancata ci ritroverai più belli di prima….! 😉